Odore acre a Campagna

Tutto ciò che accade a Maniago: dalla cronaca alla politica(lamità).

Re: Odore acre a Campagna

Messaggioda ignudofrainudisti » lun ago 24, 2009 4:09 pm

[quote="Santo Imperatore"][/quote]

Quoto il tuo pensiero ;)
ignudofrainudisti

Messaggioda Pestilence » mar set 01, 2009 8:06 am

Alan Ford ha scritto:Visto l'intresse che ha scuscitato l'argomento RDF-CDR, ho trovato delle notizie interessanti sul sito del quale vi riporto l'indirizzo..http://digilander.libero.it/nerowolfe/t ... contro.htm.
In poche parole, si tratta di modifiche applicate dal parlamento europeo a leggi in materia che gli stati membri devonoe/o dovranno adottare.
L'Italia con ritardo applica le normative sui CDR-Q (di alta qualità) come co-combustibile da uilizzare solo nagli impianti di generazione di energia e nei forni delle cementerie.
Saluti

Apparte tutti gli altri che chiaramente dimostrano la loro scarsa attitudine alle argomentazioni procurate da una critica nei loro confronti, ecco qui signori e signori sono lieto di presentarvi chi ha fatto GOL. Anche se ci sono molte inesattezze specie sull'ultima frase..... io direi per fortuna che l'Italia applica in ritardo tali norme...... le norme legislative che regolamente rdf sono diciamolo in termini spicci (se non non capite!!!) norme europee, il cdr si porta a presso tutta quelle norme che sono proprie del nostro territorio.... e vi invito ad andare a leggere l'abisso che c'è tra i limiti di emissione del cdr rispetto all'rdf.... :shock: quindi in sostanza per chi vuole capire
rdf = Europa e limiti alti
cdr = Italia e limiti bassi
CDR-Q= Italia limiti bassi ma diverse caratterestiche da utilizzare solo nei forni......

Adesso vediamo chi per primo ammette i propri limiti ... io l'ho fatto con la meterologia voi siete in grado di fare lo stesso?????

Complimenti per la bella figura che avete fatto tutti specie quello che ha telefonato a destra e a sinistra ahhhhhhhhhh senza del resto concludere niente...... che ridere o a quello che convinto ha risposto sono la stessa cosa.... hhiiiiiii Sentite ve lo dico con il cuore, ma dopo questa ennesima figura non è il caso che abbassiate i toni e cominciate a parlare solo quando sapete veramente di cosa si parla....????

Vi stuzzico con un altro quisito che ha un pò a che fare con l'odore non il vostro, ma quello del CDR..... da che cosa è composto il crd ?????????? oddio meglio che vi aiuto, dunque voi fate la differenziata... giusto? cosa finesce nel cdr???
Pestilence

Messaggioda Santo Imperatore » mar set 01, 2009 8:33 am

Forse, caro Pestilence, ti sfugge un concetto: alla Zillo possono proporre di bruciare rdf, cdr, cdr plus e rdf Q; tra i vari composti possono esserci tutte le differenze sostanziali e formali che la natura possa concepire: fatto sta che SE la popolazione di Maniago e dintorni dirà "NO", il bruciatore resterà fermo, anche volessero alimentarlo a fieno o a carta riciclata.
E' la democrazia, che a te stia bene o meno... ma temo di capire che tu propenda per la seconda ipotesi, cioè che non ti va bene
Santo Imperatore

Messaggioda Santo Imperatore » mar set 01, 2009 8:33 am

Forse, caro Pestilence, ti sfugge un concetto: alla Zillo possono proporre di bruciare rdf, cdr, cdr plus e rdf Q; tra i vari composti possono esserci tutte le differenze sostanziali e formali che la natura possa concepire: fatto sta che SE la popolazione di Maniago e dintorni dirà "NO", il bruciatore resterà fermo, anche volessero alimentarlo a fieno o a carta riciclata.
E' la democrazia, che a te stia bene o meno... ma temo di capire che tu propenda per la seconda ipotesi, cioè che non ti va bene
Santo Imperatore

Messaggioda Pestilence » mar set 01, 2009 10:04 am

Santo Imperatore ha scritto:Forse, caro Pestilence, ti sfugge un concetto: alla Zillo possono proporre di bruciare rdf, cdr, cdr plus e rdf Q;

Avanti un altra dimostrastrazione di scarse vedute...... mettiti un paio di occhiali e leggi quello che ho scritto sopra..... nessuno in Italia può bruciare rdf perchè siamo in Italia non mi risulta che Fanna sia in Austria.. ahaaahhh la stessa parola che usi "bruciare" è sbagliata

Poi visto che usi tutta questa terminologia spiega alla platea di che cosa sono composti questi cdr plus (che non esistono!!) porta delle argomentazioni reali... adesso vi voglio proprio vedere che diavoleria o che skizzo di ignoranza riusciate a creare.... nella vostra testa c'è senza dubbio molta confusione..... sarebbe meglio fare un po di ordine prima di scrivere.....

Vi saluto affettuosamente
Pestilence

Messaggioda Santo Imperatore » mar set 01, 2009 10:15 am

Temo che tu stia prendendo troppo sul serio il tuo ruolo, caro Pestilence...

non so nemmeno io cosa sia il cdr plus e non credo nemmeno che esista... le sigle messe a caso stavano, stilisticamente parlando, a dimostrarti che qualunque cosa intendano usare, i vertici della Zillo dovranno prima chiedere il consenso della popolazione. rdf, cdr e tutte le altre sigle stavano semplicemente ad indicare un'iperbole linguistica... infatti il plus l'ho aggiunto sulla scorta del Prozac e del Prozac +, pensa te...

ripeto: possono anche venire a dirci che utilizzeranno "sms" al posto del cdr / rdf / e chi più ne ha più ne metta. basta che abbiano l'ok della gente,

mi spiace ma stavolta chi ha preso un granchio sei tu...
Santo Imperatore

Messaggioda piod » mar set 01, 2009 7:06 pm

Consiglierei di lasciar cadere la polemica con chi: non solo dimostra di non sapere di cosa parla e di non saper neanche interpretare cosa legge, ma di essere solamente un provocatore.
Pestilence, fa così... ogni tanto si presenta e vomita le sue "amenità" ma poi, se nessuno gli risponde, non si fa più sentire per parecchio tempo..... lasciatelo stare...
Saluti
Pio
piod

Messaggioda Santo Imperatore » sab set 05, 2009 10:48 am

Nel Messaggero dell'altro ieri si parlava di un comitato che si starebbe costituendo spontaneamente a Campagna contro gli odori / polveri dell'eventuale inceneritore della Zillo.
Il caso dell'essicatoio di legname ha fatto storia, creando un precedente, mi sembra...
Santo Imperatore

Precedente

Torna a La Città del Coltello