Alan Ford ha scritto:Visto l'intresse che ha scuscitato l'argomento RDF-CDR, ho trovato delle notizie interessanti sul sito del quale vi riporto l'indirizzo..
http://digilander.libero.it/nerowolfe/t ... contro.htm.
In poche parole, si tratta di modifiche applicate dal parlamento europeo a leggi in materia che gli stati membri devonoe/o dovranno adottare.
L'Italia con ritardo applica le normative sui CDR-Q (di alta qualità) come co-combustibile da uilizzare solo nagli impianti di generazione di energia e nei forni delle cementerie.
Saluti
Apparte tutti gli altri che chiaramente dimostrano la loro scarsa attitudine alle argomentazioni procurate da una critica nei loro confronti,
ecco qui signori e signori sono lieto di presentarvi chi ha fatto GOL. Anche se ci sono molte inesattezze specie sull'ultima frase..... io direi per fortuna che l'Italia applica in ritardo tali norme...... le norme legislative che regolamente rdf sono diciamolo in termini spicci (se non non capite!!!) norme europee, il cdr si porta a presso tutta quelle norme che sono proprie del nostro territorio.... e vi invito ad andare a leggere l'abisso che c'è tra i limiti di emissione del cdr rispetto all'rdf....

quindi in sostanza per chi vuole capire
rdf = Europa e limiti alti
cdr = Italia e limiti bassi
CDR-Q= Italia limiti bassi ma diverse caratterestiche da utilizzare solo nei forni......
Adesso vediamo chi per primo ammette i propri limiti ... io l'ho fatto con la meterologia voi siete in grado di fare lo stesso?????
Complimenti per la bella figura che avete fatto tutti specie quello che ha telefonato a destra e a sinistra ahhhhhhhhhh senza del resto concludere niente...... che ridere o a quello che convinto ha risposto sono la stessa cosa.... hhiiiiiii Sentite ve lo dico con il cuore, ma dopo questa ennesima figura non è il caso che abbassiate i toni e cominciate a parlare solo quando sapete veramente di cosa si parla....????
Vi stuzzico con un altro quisito che ha un pò a che fare con l'odore non il vostro, ma quello del CDR..... da che cosa è composto il crd ?????????? oddio meglio che vi aiuto, dunque voi fate la differenziata... giusto? cosa finesce nel cdr???