Visto il risultato? Avremo l'e fibre ottiche.
La lezione e' che l'interesse comune vince sempre sull'interesse particolare. Magari alla fine ma vince.

mario canne ha scritto:arthas ha scritto:Questo in realtà sarebbe ancora da verificare, o meglio le motivazioni andrebbero verificate... mi sembra in settimana ci sia un consiglio comunale dove forse si possono avere informazioni...?
Arthas
Quando faccio dei commenti esprimo solo delle opinioni che ovviamente possono essere messe in discussione da altre diametralmente opposte, quando faccio delle affermazioni le faccio con cognizione di causa altrimenti sto zitto. Tu invece dai per vero che la cosa sia da verificare senza conoscerne gli atti e che bisognerebbe conoscerne le motivazioni, bene, gli atti dicono “parere sfavorevole” punto, le motivazioni non ci sono e la cosa era finita li ancora un anno fa.
È evidente che dovendone rispondere in consiglio comunale dovranno per forza dare delle motivazioni e dovranno essere più credibili possibile, ovviamente tu hai già avuto delle anticipazioni del tipo c’è un intasamento dei cavidotti e ci posso credere che in qualche punto ci sia qualche difficoltà ma in qualche punto non in tutta Maniago. Tanto che le fibre per il collegamento delle telecamere per la videosorveglianza sono da poco state posate, se in qualche punto c’è un problema credo si possa risolvere agevolmente pittosto che mandare a monte tutto lasciando Maniago al buio, al buio per modo di dire perché la banda larga a Maniago è garantita privatamente dall’assessore Tramontina attraverso il Wi-Fi.
Secondo me finirà che le fibre ottiche a Maniago saranno portate e magari lo apprenderemo già nel prossimo consiglio. Stai certo che se non si sollevava il problema su queste pagine sarebbe morta li, un anno fa, con il parere sfavorevole e senza motivazioni. Magari la prossima volta, prima di prendere le difese dell’indifendibile ci pensi su.
mario canne ha scritto: Tanto che le fibre per il collegamento delle telecamere per la videosorveglianza sono da poco state posate, se in qualche punto c’è un problema credo si possa risolvere agevolmente pittosto che mandare a monte tutto lasciando Maniago al buio, al buio per modo di dire perché la banda larga a Maniago è garantita privatamente dall’assessore Tramontina attraverso il Wi-Fi.

Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti