Rispondo al vedrano 007 con la precisazione di essere una vedova ......anche ........allegra

Purtroppo però l'età mi ha privata di quei bellissimi stimoli ....che mi renderebbero più allegra , con mio grande dispiacere e forse ...forse il dispiacere anche degli altri !! Quindi carissimi vedrano 007 vedi di non farmi proposte oscene

........o matrimoniali

.-
Riguardo il "pollo alla diossina" penso che l'argomento sia molto serio e sicuramente non da discutere in questo "blogggg" !Ho letto invece ieri sul gazzettino una notizia che mi ha fatto rabbrividire :- Ma come il nostro
"buon rappresentante diventato presidente perchè amico di politici potenti" si permette dopo qualche mese da essere diventato famoso e importante di scrivere una lettera in cui raccomanda un suo amico/a ........architetto/a ai vari padroni dei vari comuni ?
Premesso che qui di architetti/e bianchi - neri - verdi - bravi -meno bravi- politicizzati - non politicizzati -omo - donne- misti -cul....ni- ecc..... ne abbiamo già a bizzeffe e purtroppo il lavoro non esiste

; premesso che non ci si può comportare in questo modo qualche mese dopo una nomina tanto discussa (impara dai tuoi capi).....chissà fra qualche anno ...................?.
------Poi però ho letto sempre sul gazzettino di uno che faceva le rapine perchè aveva bisogno di soldi ......e da gran romanticona che sono ho subito pensato : - MA FORSE LO HA FATTO SOLAMENTE PER AMORE ??????
ciao ..................... lavedova00