PETTEGULEZZZZ.....e simili

Tutto ciò che accade a Maniago: dalla cronaca alla politica(lamità).

Re: PETTEGULEZZZZ.....e simili

Messaggioda il vedrano 007 » lun nov 28, 2011 9:55 am

...brau gandalphs..
tu as comprendut... :mrgreen:
e tu has scrit benon
il vedrano 007

Messaggioda il vedrano 007 » lun nov 28, 2011 10:02 am

il vedrano 007 ha scritto:...brau gandalphs..
e tu has scrit benon

dove esta la vedovella allegra? :P
il vedrano 007

Messaggioda il vedrano 007 » lun nov 28, 2011 10:03 am

il vedrano 007 ha scritto:...brau gandalphs..
e tu has scrit benon

dove esta la vedovella allegra? :P
il vedrano 007

Messaggioda il vedrano 007 » lun nov 28, 2011 10:08 am

....o un pok di probelms con sto arnes...

riprend:
......brau Gandalf tu has comprendut dut :idea:
e tu has scrit benon :D
Bune le torte domenia...... :lol:

...o vedovella dove tu stai? ;)
il vedrano 007

Messaggioda lavedova00 » lun nov 28, 2011 10:09 am

Rispondo al vedrano 007 con la precisazione di essere una vedova ......anche ........allegra :lol: Purtroppo però l'età mi ha privata di quei bellissimi stimoli ....che mi renderebbero più allegra , con mio grande dispiacere e forse ...forse il dispiacere anche degli altri !! Quindi carissimi vedrano 007 vedi di non farmi proposte oscene :mrgreen: ........o matrimoniali :oops: .- Riguardo il "pollo alla diossina" penso che l'argomento sia molto serio e sicuramente non da discutere in questo "blogggg" !
Ho letto invece ieri sul gazzettino una notizia che mi ha fatto rabbrividire :- Ma come il nostro "buon rappresentante diventato presidente perchè amico di politici potenti" si permette dopo qualche mese da essere diventato famoso e importante di scrivere una lettera in cui raccomanda un suo amico/a ........architetto/a ai vari padroni dei vari comuni ?
Premesso che qui di architetti/e bianchi - neri - verdi - bravi -meno bravi- politicizzati - non politicizzati -omo - donne- misti -cul....ni- ecc..... ne abbiamo già a bizzeffe e purtroppo il lavoro non esiste :roll: :roll: ; premesso che non ci si può comportare in questo modo qualche mese dopo una nomina tanto discussa (impara dai tuoi capi).....chissà fra qualche anno ...................?.
------Poi però ho letto sempre sul gazzettino di uno che faceva le rapine perchè aveva bisogno di soldi ......e da gran romanticona che sono ho subito pensato : - MA FORSE LO HA FATTO SOLAMENTE PER AMORE ??????
ciao ..................... lavedova00
lavedova00

Messaggioda il vedrano 007 » lun nov 28, 2011 10:25 am

Buon giorno vedova,
prendo atto che solo una persona ha colto il senso vero della mia ironia e me ne dispiaccio.
Stante la titolazione del forum speravo in una maggiore "elasticità" ....

Una buonagiornata
il vedrano 007

Messaggioda ronny » lun nov 28, 2011 12:51 pm

Lo sentita questa mattina ..............ma non ci credo .
- Saccon non parla/scrive più del condominio in Via Roma perchè il curatore fallimentare gli ha dato un negozietto al piano terra !!!!!!!!!!!!
E' un fresco pettegulezzz .......... ma probabilmente falso ............almeno spero (ronny)
ronny

Messaggioda ronny » lun nov 28, 2011 12:56 pm

Anche quello che hanno scritto sul gazzettino (del presidente del NIP) penso sia una bufala ??
Organizzata dall'altra sponda politica .
Poi su carta intestata ?
ma dai non si potrebbe essere più ____________________
ma poi lo aveva chiesto al Direttore ? :lol: :lol: :lol: :lol:
(ronny)
ronny

Messaggioda mario canne » lun nov 28, 2011 1:36 pm

È evidente che il giornale quando pubblica una notizia del genere ha in mano la lettera su carta intestata.
Non fosse vera, il giornale si beccherebbe una querela e in ogni caso la replica dell'interessato ci sta tutta, altrimenti è proprio il caso che si dimetta.
Vedremo, leggeremo.
Immagine
mario canne

Messaggioda gandalf » lun nov 28, 2011 2:23 pm

Caro amico Mario, pare che scuse o precisazioni non siano pervenute.
Credo però che bisognerebbe chiedere alla "vedova" che ha aperto questa discussione che cosa la spinta a farlo.
Se il tema è parlare di "pettegulezzzz" in modo fine a se stesso senza evidenziare durante le discussioni l'assurdità delle frasi "da bar" che si sentono nella nostra zona, anche ovviamente su altri temi di vita quotidiana, beh allora lo si puo' fare ridendoci sopra ma questo personalmente non mi spronerebbe più di tanto. Se invece lo scopo è far emergere con forza le assurde dicerie paesane in generale rispondendo anche a tono alle stupidaggini che vengono dette come accade ultimamente e quotidianamente qui a Campagna con la questione pollo allora la cosa sarebbe molto più interessante. :lol: :lol: :lol:
Immagine
gandalf

PrecedenteProssimo

Torna a La Città del Coltello