PETTEGULEZZZZ.....e simili

Tutto ciò che accade a Maniago: dalla cronaca alla politica(lamità).

Re: PETTEGULEZZZZ.....e simili

Messaggioda Celotto Giuseppina » ven gen 13, 2012 2:08 pm

SE VEDETE UNA CACCA DI CANE,è PERCHè è PASSATO UN CANE CON UN PADRONE DI MERDA
Celotto Giuseppina

Messaggioda arthas » sab gen 14, 2012 10:14 am

Celotto Giuseppina ha scritto:SE VEDETE UNA CACCA DI CANE,è PERCHè è PASSATO UN CANE CON UN PADRONE DI MERDA

E in Via Roma ne è pieno...
Michele Beltrame
http://www.cattlegrid.info/
Twitter:_arthas
arthas
Cutlery Town Warrior

Messaggioda ronny » ven gen 20, 2012 7:01 pm

Di padroni di merda ???? o di cani
ronny

Messaggioda ronny » ven gen 20, 2012 7:08 pm

[*]SI AVVISA inoltre la popolazione tutta che abbiamo in città "UN GIOVANE SCERIFFO" che si diletta a dare delle grosse contravvenzioni a coloro che ignavamente (bel aggettivo venuto là per là) e senza cattiveria-intenzione-malizia commettono delle infrazioni per lui "intollerabili" .
HA COLPITO ANCORA !!!!!!!!!!! E CON GRANDE MAESTRIA .
Ma i nostri amministrattori cosa ne pensano ??
ronny

Messaggioda Curtis » ven gen 20, 2012 11:27 pm

Ma colpisce chi sto "Giovane Sceriffo"? Con chi è che ce l'ha? E chi è sto sceriffo giovane, che non mi pare ne abbiamo di giovani a Maniago.
Curtis

Messaggioda ronny » lun feb 06, 2012 10:46 am

Germano , Germano , Germano , Germano è il suo nome !!
ronny

Messaggioda termosifone » lun feb 06, 2012 8:28 pm

[quote="Curtis"]Ma colpisce chi sto "Giovane Sceriffo"? Con chi è che ce l'ha? E chi è sto sceriffo giovane, che non mi pare ne abbiamo di giovani a Maniago CHI E QUESTO GIOVANE SCERIFFO QUALCUNO SA CHI E ???????????????????????????????????????????????DITE LA VOSTRA
termosifone

Messaggioda Curtis » mar feb 07, 2012 11:14 am

Lo conosco da quando sono venuto ad abitare qui. Quando ho avuto bisogno di aiuto (liti condominiali, multe che mi arrivavano da città dove non avevo mai messo piede....),ha individuato la soluzione e mi ha sempre aiutato. Senza di lui, avrei dovuto prendermi un avvocato. Non so come faccia a essere sempre così pronto e sapere tutto. Se chiedo le stesse cose anche ai suoi colleghi, mi dicono di chiedere a lui.
Per "ronny". Credo che gli amministratori siano felici, se arrivano nelle casse comunali "grosse multe". Mica arrivano in tasca a chi le fa! Vorrà dire che nella prossima opera pubblica, metteremo la targhetta "con il contributo di ronny". Eh, potrebbe essere una idea.
Adesso gli mando un messaggio. Sarà sicuramente felice di sapere che porta bene gli anni, visto che è mio coetaneo!!!
Ma si, "spettegolizziamo".
Ah, alla mia compagna sono venuti a chiedere la firma, per presentare una lista civica indipendente, per le prossime elezioni.
Dovrebbero essere tutti giovani "under 30". Questa volta, giovani davvero!
Sapete nulla?
Curtis

Messaggioda ronny » lun feb 13, 2012 7:28 pm

Per Curtis :
- Io purtroppo non ho un amico " pronto a tutto - che sa di tutto " al quale mandare messaggini per dirgli che porta bene gli anni :oops: ; abito in un condominio da 20 anni e non ho mai avuto bisogno di aiuti per liti -baruffe condominiali , nè da avvocati nè da amici tanto bravi che sostituivano gli avvocati :evil: ; non ho mai ricevuto una multa che mi arrivasse da città in cui non avevo mai messo piede :lol: ; ritengo che gli amministratori maniaghesi non siano felici se arrivano nelle casse comunali "grosse multe" insieme con grossissime-forse anche giustificate proteste per come sono state assegnate :mrgreen: ; infine non risulto fortunatamente fra i multati del " giovane sceriffo" e quindi non contribuisco alla edificazione della prossima opera pubblica :arrow: .
- Sono felice per la tua compagna ...falla partecipare alle prossime elezioni , abbiamo bisogno di giovani !!
Ciao Ronny
ronny

Messaggioda Curtis » dom feb 19, 2012 12:59 pm

Io non ho nessun AMICO, ne nell'amministrazione e tantomeno fra i suoi dipendenti.
Non sono il ruffiano di nessuno.
Non lavoro a Maniago ma ci vivo e non ho bisogno di favori da nessuno!
Non vorrei che si equivocasse.
Perchè la stessa persona a cui ho chesto un consiglio, tanto prodiga di suggerimenti (giusti) e penso che questo faccia parte anche dei suoi compiti, l'ho conosciuta quando mi ha appioppato 5 punti in meno sulla patente!
Solo che onestamente, nella mia vita, ho imparato che quando si sbaglia si paga. Quando si subisce un sopruso, ci si rivolge alle autorità competenti.
Non si va a "piangere" da amici, parenti e conoscenti e parlando per interposta persona. Mi par di aver a che fare con i bambini a cui vado ad insegnare. Non è mai colpa di uno, è colpa dell'altro, il maestro è cattivo ed io lo dico alla mamma.
Ben per Lei che vive da vent'anni in un condominio dove abitano dei vicini cordiali.
Vorrei invece che provasse anche Lei ad immaginare di vivere per un mese, svegliandosi nel cuore della notte, perchè i vicini hanno necessità di chiarire le proprie vicissitudini, gridando e sbattendo porte, finestre e suppellettili.
O a vivere in un posto dove vi è divieto di tener animali, quando il vicino amante degli animali e attivista senza se e senza ma, che gira con in tasca la dichiarazione universale dei diritti degli animali, dissemina nel giardino comune, scatole di mangiare per gatti, con la lamiera esposta, e vi lascio immaginare poi cosa succede.
Ecco, evidentemente Lei non abita con queste persone. Ma sicuramente può comprendere come chi, nelle mie condizioni cerchi aiuto e non si sente dire: "Guardi, sono cose fra privati, arrangiatevi fra voi e l'amministratore, poi se volete vi querelate".
Io non sto difendendo nessuno, se non me stesso.
Mi pareva che l'argomento fosse "pettegulezz...e simili" e non "monadis...e simili".
Io non ho offeso nessuno.
E siccome questo è un forum pubblico, gradirei non essere preso in giro. Da nessuno.
Grazie. Per me la cosa può finire tranquillamente qui, senza necessità di scuse perchè si è travisato il contenuto del "post".
Semmai un suggerimento.
Meno "faccine-emoticons" quando vi esprimete. Una sarebbe più che sufficiente.
Perchè da' l'impressione che tutti questi ridolini, servano a sfottere la gente.
Curtis

PrecedenteProssimo

Torna a La Città del Coltello